UsatoBusiness
Software gestionale

Per tutte realtà produttive che si occupano della compravendita dell’usato e del nuovo,
vogliamo presentarvi e proporvi un efficiente gestionale dedicato.

Il software “UsatoBusiness” per il mercatino dell’usato, al contrario di tanti altri, non viene installato nel pc perché presente su Internet e quindi, per l’uso necessita di una semplice linea ADSL. Disponibile solo OnLine è stato concepito per consentire l'uso ovunque ci sia una connessione al web, utilizzabile in piena libertà e in qualsiasi momento, anche da cellulare (smartphone).

Da noi prodotto la prima volta nel 2000, “UsatoBusiness”, concepito, sviluppato e continuamente aggiornato, è il frutto di 18 anni di esperienza diretta nel nostro attuale mercatino.
Le nostre esperienze tecniche organizzative e amministrative consolidate negli anni sono state concentrate in un pacchetto software con le migliori soluzioni per poter lavorare agevolmente.

Clienti / Acquirenti


L'anagrafica Clienti (dedicata a chi mette in vendita qualcosa) consente la gestione facile e completa di tutti i dati personali. La ricerca consente di effettuare un'accurata selezione per codice/nome/cognome, è possibile stampare la tessera con il codice a barre e le chiavi per l'accesso all'AREA CLIENTI, il mandato di vendita con il regolamento del mercatino e le condizioni di vendita, la mailing-list consente di inviare un messaggio personalizzato a tutti i clienti in possesso di indirizzo email, invia automaticamente gli auguri di "buon compleanno" estraendo la data di nascita dal codice fiscale. E' possibile inviare le password di accesso via mail, registrare i clienti che acquistano con la possibilità di gestire un punteggio in base agli acquisti effettuati ed utilizzarli per eventuali regali e incrementare la fidelizzazione dei clienti.



Chiedi maggiori informazioni   Info & Prezzi

01

Disponibileovvunque

Con Internet non hai limiti geografici e di orario.
02

Autonomiaper i clienti

L'AREA CLIENTI ti fa guadagnare tempo.
03

Maggioreproduzione

L'evoluzione dell'usato con le ultime strategie di affiliazione.